Skizzo

Ciao sono Skizzo, nasco 7 anni fa dalla penna dell’artista veneziana Marilisa Brocca. Pittrice e sognatrice.

Nasco la mattina presto, sulla salvietta o sull’asciugatutto, davanti al caffè quando il suo profumo ti risveglia e gli umori e le idee si mettono in movimento. 


Nasco così semplicemente, come uno Skizzo: veloce, imperfetto, sempre di fretta come spesso succede la mattina presto e si ha poco tempo.

Ma nascere è l’emozione del momento e quindi un’esigenza, è la voglia di socializzare, di iniziare pensando ai buoni propositi che la vita merita, alle possibilità e alle fragilità del giorno … perché la mattina presto girano sempre tutti i pensieri del mondo. 


Skizzo diventa allora l’anima impertinente, quella che permette a tutti di condividere un grande “ufffaaaa!!!” e combattere  con un sorriso la quotidianità che detta sempre ritmi perentori alla giornata.

Dietro tutto questo l’idea creativa di Marilisa Brocca, donna contemporanea, mille attività, mille impegni ma soprattutto …. Giovane e artista dentro. Perle di saggezza o provocatorie, irriverenti o riflessive queste sono le strisce quotidiane che troverai all’interno del suo profilo. Il buongiorno che ti mancava e che non potrai più farne a meno o forse sì, decidi tu. 


Parola di Skizzo.

collage skizzo